Bianca Guaccero, nessuna rivalità con Caterina Balivo: 'Tra noi c'è un grande affetto'

Bianca Guaccero a partire dalla prossima stagione condurrà "Detto Fatto" al posto di Caterina Balivo. L'attrice, intervistata da Davide Maggio, ci tiene, però, a sottolineare che prova un grande affetto per chi l'ha preceduta e che non c'è nessuna rivalità

Bianca Guaccero prenderà il posto di Caterina Balivo a 'Detto Fatto'

"Da parte mia - ha dichiarato Bianca Guaccero - ci sarà tanto lavoro e sarò molto concentrata su questo". Riferendosi a Caterina Balivo, ha poi aggiunto: "Ci siamo abbracciate e ci siamo fatte l'in bocca al lupo. C'è grande affetto, veramente".

Bianca ha detto che con Caterina non c'è nessuna rivalità

Nessuna rivalità, insomma, tra le due more del piccolo schermo che stanno per affrontare nuove sfide professionali: Bianca con il debutto su Raidue alla conduzione di "Detto Fatto", Caterina con il ritorno su Raiuno al timone di un nuovo contenitore pomeridiano, "Vieni da me".

Bianca alla presentazione dei palinsesti Rai con due sue collaboratrici 

La Guaccero si è detta molto contenta: "Sono assolutamente felice di questa nuova avventura, per il semplice fatto di poter riuscire a dare di me anche un'immagine diversa, oserei dire quasi inedita. Perché anche se nel mio passato ci sono state cose importanti nell'ambito dell'intrattenimento, e la più importante è stata Sanremo, ora cimentarmi col daily è un impegno altrettanto importante ma è anche un privilegio".