Bianca Guaccero, passeggiata relax con Dario Acocella e Alice a Roma

Bianca Guaccero è sorridente a Roma durante la passeggiata con il marito Dario Acocella. Con la coppia in passeggino pure la piccola Alice.

Bianca Guaccero a Roma con il marito Dario Acocella, la figlia Alice e il cocker

A Roma Bianca Guaccero non ha paura durante la passeggiata con Dario Acocella e Alice di sfoggiare un look super casual. Per l'attrice, ora cantante e imitatrice in "Tale e Quale Show", un paio di jeans larghi e strappati sulle ginocchia, come impone il trend del momento. C'è pure il cane a far compagnia all'allegra famigliuola, un bellissimo cocker. E' proprio Bianca a tenerlo al guizaglio, l'uomo che ha sposato nel 2013 e da cui a novembre dello scorso anno ha avuto la magnifica pargola, guida il passeggino per le vie della città. E' una passeggiata tutta da assaporare quella di Bianca Guaccero. Stare con Dario Acocella e Alice è davvero rilassante. Il tepore di Roma le piace moltissimo. La mora, tornata in formissima, si sente a casa e libera per un giorno dagli impegni tv.

Per l'attrice look super casual, con jeans strappati sulle ginocchia e sulla coscia

Si gode i suoi amori e un momento professionale appagante. Carlo Conti, come affermato da lui stesso, per averla nel cast del suo programma l'ha corteggiata a lungo. "Non ci sono state le combinazioni giuste per fare in modo che la cosa andasse in porto. Una volta ero sul set di una fiction, un'altra ero a teatro, un'altra ancora ero incinta: stavolta è stata quella buona", ha confessato recentemente Bianca Guaccero a Vanity Fair.

Impegnata in tv con 'Tale e Quale Show', Bianca ha approfittato di un pomeriggio libero per stare in famiglia

"Da piccolina imitavo i miei zii anziani, i professori, gli amici: sono sempre stata un po' pagliaccia, ma quando si esagera è più facile. Quando devi essere "tale e quale" a qualcuno bisogna fare un lavoro più meticoloso", ha anche aggiunto. E' molto presa dalle prove, anche se ritiene che "vincere è relativo". E quando ha un po' di pausa, ci sono marito e figlia a reclamare le sue attenzioni che lei, felice, gli dona.