Bianca Guaccero: 'Dopo l’addio con Dario Acocella ho passato il periodo più buio della mia vita’

Bianca Guaccero a Chi confessa che ora con l’amore ci va cauta. Dopo l’addio con Dario Acocella, regista 40enne, con cui è stata sposata dal 2013 al 2017 e da cui ha avuto la figlia Alice, 4 anni, l’attrice ha passato il periodo più buio della sua vita. Per questo non vuole buttarsi a capofitto.

Il periodo più buio della vita dopo l'addio con Dario Acocella, lo svela Bianca Guaccero

Felice del successo al timone di Detto Fatto, dove è quasi certo sarà confermata, Bianca Guaccero non è spaventata dall’amore. “Ma dopo la separazione preferisco andarci piano”, rivela la 38enne. E aggiunge: “Stavolta vorrei fare la scelta giusta”. Dopo l’addio con Dario Acocella c’è stato il periodo più buio della vita, per questo è meglio essere prudenti.

Dopo la fine della storia d’amore tra me e Dario ho passato il periodo più buio della mia vita”, confessa al settimanale Bianca Guaccero. L’addio non è stato facile, in Dario Acocella aveva trovato, credeva, l’uomo giusto. La delusioni passate non sempre condizionano quelle future, o meglio, se le condizionano, “non necessariamente in negativo”. “Da una delusione si può anche imparare a non ricommettere gli stessi errori. I dolori possono essere anche un’opportunità e io non smetterò di credere nell’amore”, sottolinea sicura Bianca Guaccero.