Bianca Guaccero felice e in dolce attesa

Le sue forme sono ancora contenute, ma il pancino c'è, lo ha detto lei stessa. Bianca Guaccero alla presentazione della nuova stagione del Teatro Sala Umberto a Roma ha prima posato splendida davanti ai flash, con il suo nuovo taglio corto e sbarazzino, camicia bianca morbida lasciata fuori dai pantaloni fantasia animalier comodi col cordino e sandalo alto con tacco grosso, poi, ai giornalisti presenti, nel parlare della commedia “Oggi sto da Dio”, con Sergio Assisi, di cui sarà protagonista, ha confermato l'arrivo della cicogna. E' radiosa, felice come non mai. Probabilmente lo scorso aprile, quando intervistata da Vanity Fair aveva detto: "“Entro fine anno potrebbe nascere un pargoletto. Vedremo…”, già sapeva di essere incinta.
A 33 anni ha tutto quel che potrebbe desiderare. L'8 settembre scorso ha sposato il regista Dario Acocella. I due hanno subito voluto allargare la famiglia e a quanto pare il loro desiderio è stato esaudito.

Oltre a Bianca, a teatro tanti altri famosi, tra cui Greg, all'anagrafe Claudio Gregori, con la moglie, Marco Columbro e Gaia De Laurentiis, sempre più con il volto 'nature', Antonio Catania e il trionfatore di "Tale e Quale show" Attilio Fontana.
Riflettori per tutti, ma è stata la Guaccero in dolce attesa a catalizzare quasi totalmente l'attenzione dei media.