Bianca Guaccero parla per la prima volta della fine del matrimonio con Dario Acocella

Bianca Guaccero, 37 anni, parla per la prima volta della fine del matrimonio con il regista Dario Acocella, 38, papà della sua piccola Alice.
La rottura è arrivata nella primavera del 2017. L'annuncio ufficiale, lo ha dato, mesi dopo, lo stesso Acocella via social. Bianca finora era rimasta in silenzio. 

Bianca Guaccero parla della fine del suo matrimonio

Parla per prima volta della fine del suo matrimonio la Guaccero e lo fa con un'intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv: "Quando un rapporto dura molti anni si cresce, si cambia, e può succedere che due persone, invece di crescere insieme, di andare nella stessa direzione, si allontanino sempre più, fino a quando la distanza diventa incolmabile". "Non è colpa di nessuno se accade, se a noi è accaduto", ha aggiunto l'attrice.

L'attrice era sposata con il regista Dario Acocella 

Bianca ha rivelato che con Dario Acocella sono rimasti in buoni rapporti per il bene della figlia. La separazione, però, non è stata affatto facile da affrontare: "Tutto il dolore che ho provato mi è servito - ha affermato la Guaccero - mi ha permesso di apprezzare ancora di più le cose belle della mia vita. Mia figlia Alice, prima di tutto, ma anche il mio lavoro di attrice, che nell'ultimo periodo mi sta regalando soddisfazioni immense e spero di continuare così". Bianca è la protagonista della nuova fiction Rai "In punta di piedi" e presto sarà al cinema nel nuovo film di Sergio Rubini