Bianca Guaccero, il sogno è Fiorello

Il lavoro va a gonfie vele, ma a Bianca Guaccero manca qualcosa per essere pienamente aperta alla vita: il batticuore.

L'attrice in un'intervista a Tu ha confessato: "Quanto sono felice da uno a dieci? Sei meno, meno. Sono tranquilla, non felice. Per esserlo mi manca l'amore".
Bianca è solare e allegra, ma a volte ha preferito non concedersi al 100% nei rapporti con l'altro sesso. "Il mio rimpianto più grande? Non aver saputo amare abbastanza. A volte mi nego per paura delle relazioni stabili. Il mio uomo ideale non esiste - ha spiegato - Quello che voglio io non lo trovi in un solo uomo, ma in tanti messi insieme. L'uomo più sexy? Fiorello: ho un debole per lui. E poi Jude Law mi piace da morire".

Sul set le piacerebbe lavorare con Tornatore, il suo film preferito è "Nuovo Cinema Paradiso". Tra le colleghe le piace molto Jasmine Trinca.
Al contrario di quanto si potrebbe pensare, non è soddisfatta del suo aspetto fisico: "Il sedere: è troppo grande. Io amo le donne magre. Detesto la mia mediterraneità". Ma, forse, dovrebbe esserne contenta, perché agli uomini sono proprio le donne come lei che fanno perdere la testa.

Foto: E. Rossi © Gossip.it