Bianca Guaccero in lacrime a 'Domenica In': 'Ho sofferto molto per la separazione'

Bianca Guaccero, 38 anni, ospite di Mara Venier a "Domenica In", non è riuscita a trattenere le lacrime parlando della separazione dal marito, il regista Dario Acocella, papà di sua figlia Alice. 

Bianca Guaccero in lacrime a Domenica In

Ha sofferto Bianca Guaccero per la fine del suo matrimonio e nel salotto di "Domenica In" ha pianto. Lacrime di gioia, però, perché, dopo un momento particolarmente difficile, è riuscita a rialzarsi in piedi: "Quest’anno è stato per me una sorta di miracolo - ha detto l'attrice e conduttrice - 'Detto Fatto' è arrivato in un momento delicato della mia vita e mi ha restituito tanto amore".

La conduttrice ha sofferto molto per la fine del suo matrimonio

Il pubblico le ha subito dimostrato affetto e Bianca, infatti, durante l'intervista ha sottolineato: "Piango di felicità. Non sarò mai all’altezza dell’amore che ho ricevuto. Il periodo precedente è stato molto difficile, segnato dalla separazione dal padre di mia figlia. Ho sofferto molto. Credo mi porterò dietro a vita il senso di colpa di non avere dato una famiglia classica a mia figlia. Però ho capito anche che si tratta di un fatto relativo, l’importante è non far mai mancare a un figlio l’amore di entrambi i genitori. È importante che loro non siano mai coinvolti nelle dinamiche di un rapporto d’amore".

Bianca durante l'intervista con Mara Venier

Bianca ha anche detto: "Vivo l'amore in una maniera grande, con un disegno grande dietro". "Figlia mia, non è che il prossimo debba essere l’amore della tua vita. Non puoi dire a un uomo queste cose, altrimenti scappa. Vivila con leggerezza, secondo me ti fa bene", le ha consigliato Mara Venier. "Ecco perché sono single, lo faccio per altruismo, per fare un piacere agli altri", ha risposto divertita la Guaccero