Bianca Guaccero ha smentito il flirt con Luca Bizzarri: 'A malapena lo conosco'

Bianca Guaccero ha smentito il flirt con Luca Bizzarri. La conduttrice lo ha fatto direttamente dagli studi di "Detto Fatto", la trasmissione che conduce tutti i pomeriggi su Raidue.

Bianca Guaccero smentisce il flirt con Luca Bizzarri

Nessun flirt con l'attore per Bianca Guaccero: "Approfitto per dire che non sono fidanzata con Luca Bizzarri", ha dichiarato la conduttrice. Incalzata da Giovanni Ciacci, ha poi aggiunto: "E' uscito questo gossip e voglio smentirlo. Qualcuno ha fatto uscire questa notizia che non è vera! Mi chiamano i miei parenti per dirmi 'ma è vero che sei fidanzata con Luca Bizzarri?'. Addirittura si è parlato di fiori d'arancio, ma io non lo conosco! lo conosco a malapena, si è trovato sposato con me e manco lo sa, e nemmeno io lo sapevo! Pensa che mi stanno arrivando pure i regali a casa!".

La conduttrice ha detto di conoscere a mala pena l'attore

Con ironia Bianca Guaccero ha smentito il flirt con Luca Bizzarri: "Vi prometto - ha proseguito - che semmai mi dovessi fidanzare prima dovrò chiedere l'approvazione di Ciacci, solo dopo lo dirò io per prima in trasmissione! Giovanni io non sono avvezza a questi meccanismi strani del gossip!".

Bianca Guaccero ha smentito il flirt con Bizzarri. Ciacci dal canto suo ha replicato: "Però Luca è bello, pensiamoci un attimo, adesso mi organizzo..."