Bianca Guaccero e Luca Bizzarri, scoppia la passione tra i due?

Bianca Guaccero e Luca Bizzarri sarebbero una nuova coppia. Tra i due sarebbe scoppiata la passione, così racconta il Corriere del Mezzogiorno. Anche Diva e Donna aveva riferito di un pericoloso avvicinamento tra l'attrice e conduttrice di “Detto Fatto” e il comico genovese.

Ci sarebbe un nuovo amore all'orizzonte per Bianca Guaccero

Luca Bizzarri continua a fare strage di cuori. Dopo la lunga storia con la bella e giovanissima Ludovica Frasca, ora avrebbe conquistato la fascinosa Bianca Guaccero, 37 anni. Il 47enne è davvero molto desiderato.

Sarebbero una nuova coppia. Bianca Guaccero e Luca Bizzarri non confermano o smentiscono la succosa indiscrezione. Sul quotidiano si legge: "Cupido nelle vesti del direttore barese di rete, Andrea Fabiano, ha fatto scoccare la passione fra Bianca e Luca Bizzarri, conduttore con Paolo e Mia Ceran di 'Quelli che il calcio'. Nei corridoi di corso Sempione a Milano la nuova coppia è data per certa, malgrado l'agente della Guaccero, il potente Gigi D'Amato, made in Taranto, tenda a gettare acqua sul fuoco. 'Scrivete che il programma funziona' taglia corto lui 'per i sentimenti c'è sempre tempo. Bianca è giovane e vive una stagione splendida'". 

L'attrice sarebbe 'in love' con Luca Bizzarri, 47 anni

Bianca, reduce dal fallimento del suo matrimonio con Dario Acocella, regista a cui è stata legata per 4 anni fino allo scorso ottobre e da cui ha avuto nel 2014 Alice, avrebbe ritrovato il batticuore con Luca Bizzarri. Ora tutti vogliono davvero vederli insieme, nonostante entrambi siano molto gelosi della loro privacy.