Bianca Guaccero mamma all'Eur con Dario Acocella e Alice

E' mamma. Il 15 novembre ha rivelato di aver dato alla luce una bella bimba. Poi su Twitter Bianca Guaccero il 17 ha cinguettato la sua gioia, ringraziando i followers per i tantissimi messaggi di auguri. 
"E' una gioia ringraziarvi e condividere con voi, la cosa più bella della nostra vita!", ha scritto l'attrice.

Bianca Guaccero a spasso al laghetto dell'Eur con Dario Acocella e la figlia Alice

Raggiante, Bianca Guaccero aveva mostrato il suo pancione, sempre via social. Era in forma, anche se con il ventre lievitato. Poi è arrivato il momento del parto. La cicogna le ha regalato il fiocco Rosa: è nata Alice.
A distanza di pochi giorni l'attrice 33enne è stata sorpresa al laghetto dell'Eur a Roma insieme al marito Dario Acocella e ad alcuni amici. Look sportivo e fisico già a posto, Bianca Guaccero e il regista Dario Acocella, carrozzina alla mano, hanno fatto una bella passeggiata con la pargoletta. Grande sintonia tra i due, letteralmente al settimo cielo, innamorati e appassionati più che mai, genitori gioiosi di Alice.

Diventata mamma intorno al 15 novembre, l'attrice è felice più che mai insieme al marito e la pargoletta
Tra Bianca e Dario anche un bacio appassionato: sono genitori innamoratissimi l'una dell'altro

Bianca e Dario Acocella hanno aspettato con ansia di diventare mamma e papà di Alice. La bimba è stata fortemente voluta dalla coppia. "Sono molto fiera della mia pancia, la metto in mostra con i tubini - aveva rivelato all'inizio della gestazione la Guaccero - Mi è pure venuto un seno bellissimo! Sento un rifiorire di vita dentro di me"
Pure incinta, non si è fermata un istante. Ha anche girato in Puglia, ad Altamura, "Tu non c'eri", diretta da Cosimo Damiano Damato. Con lei nel cast Piero Pelù, autore anche della colonna sonora, e Brenno Placido.Il film, sceneggiato da Erri De Luca e con la fotografia di Blasco Giurato, parla del difficile rapporto tra un padre e un figlio. Tanti impegni e ora, però, una pausa da mamma, per stare con la bebè.