31/12/2014 | 3 MINUTI DI LETTURA

Bianca guaccero fa un giro al mercatino di Natale a Roma con il marito Dario Acocella e la loro piccola Alice

  • Passeggiata al mercatino di Natale per Bianca Guaccero, Dario Acocella e Alice
  • L'attrice già al lavoro e super felice, il profumo dellaa figlia è la 'sua droga'

Cappellino in testa, look sportivo ma ugualmente chic e sorriso sul volto. Bianca Guaccero è stata paparazzata mentre faceva una passeggiata in un mercatino di Natale a Roma insieme al marito Dario Acocella e alla figlia Alice, nata i mese e mezzo fa.

Bianca Guaccero al mercatino di Natale a Roma con Dario Acocella e la loro figlia Alice

Bianca Guaccero al mercatino di Natale nella Capitale con Dario Acocella e Alice ha trascorso un po' di tempo, girando tra le tante bancarelle alla ricerca di qualche oggetto che le piacesse. Feeling incredibile e relax in famiglia per le feste: il sapore dei giorni importanti diventa più forte proprio con questi piccoli appuntamenti gioiosi. Il mercatino di Natale per Bianca Guaccero, vissuto con accanto Dario Acocella e la tenera Alice, diventa un luogo speciale, da ricordare per sempre.
L'attrice da mamma si sente assolutamente appagata. E' subito tornata al lavoro, anzi, in realtà non si è mai fermata, anche durante la gravidanza. Bianca ha preferito vivere la gestazione così. E anche in questi giorni è impegnata a teatro con "Oggi sto da Dio", commedia in cui reciterà al fianco di colleghi importanti, con cui ha voluto regalare ai followers gli auguri su Twitter cinguettando: "Auguriiiiiii!!! Da me, Sergio Assisi, Giancarlo Ratti, Fabrizio Sabatucci e dal nostro regista Mauro Mandolini!!!".

Il regista porta sereno la carrozzina con dentro la sua piccola nata un mese e mezzo fa
In famiglia Bianca passeggia tra le bancarelle e sceglie oggetti che le possono piacere

Il profumo della figlia Alice è la 'sua droga' come scrive sempre sul network. Dario Acocella, sposato nel settembre 2013, l'uomo dei sogni. La Guaccero è stata assolutamente conquistata dal regista e il loro rapporto diventa più forte giorno per giorno. Questo è stato il primo Natale da genitori per entrambi, difficilmente potranno dimenticarlo.

Il pomeriggio al mercatino natalizio è finito: i tre tornano a casa

E allora, ben vengano le gite, senza partite in luoghi lontani. Il Paradiso lo si può trovare anche nella propria casa, accanto agli affetti più cari. basta avere la giusta serenità nel cuore e il calore di un amore vero, quello che ti fa volare ovunque con la fantasia.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!