Bianca Guaccero a Detto Fatto sul suo peso: 'Ecco perché mi è cambiato il metabolismo’

Bianca Guaccero a Detto Fatto approfitta della rubrica gossippara “Senti chi sparla” in cui Jonathan Kashanian stavolta parla dei famosi che negli ultimi anni hanno subito un grande cambiamento di peso e racconta di sé, attaccata duramente sui social, perché ora più magra. L’attrice e conduttrice 38enne spiega perché le è cambiato il metabolismo.

Bianca Guaccero a 'Detto Fatto' sul suo peso: 'Ecco perché mi è cambiato il metabolismo'

“Grazie Jonathan, ora ho l’occasione per parlarne pubblicamente”, esordisce Bianca Guaccero. Poi continua: “Qualche anno fa, circa 15 , ero più in carne anche per i tratti fanciulleschi adolescenziali che avevo. Poi sono rimasta incinta e mi è capitato il contrario di quello che succede a tante. Il mio metabolismo è cambiato”.

Approfitta della rubrica gossippara 'Senti chi sparla' di Jonathan Kashanian e si sfoga

Il metabolismo di Bianca Guaccero è cambiato dopo la gravidanza. Ora brucia di più e quindi è più magra. La mora è rimasta malissimo per gli attacchi degli haters. “La cosa più brutta che mi hanno scritto – spiega – è stata durante la mia partecipazione a Tale e Quale Show: ‘Fai schifo, vai a farti ricoverare in una clinica di anoressia’. Io non rispondo quasi mai sui social, ma quella volta lo feci e scrissi: ‘E se fossi stata veramente malata di anoressia, pensi che una cosa del genere mi avrebbe aiutato?'”.

Attaccata sui social dagli haters, la mora replica agli insulti

Le critiche sono arrivate al suo indirizzo anche recentemente: “Pure quest’estate è successo. Dopo aver postato una foto in costume con un’amica mi hanno detto: ‘Due amiche, e il seno?'”. Bianca Guaccero nel suo sfogo demolisce i maligni e conclude:: “Molti al posto di andare a parlare con uno psicologo si sfogano sui social network”.