Bianca Guaccero 'In punta di piedi' alla presentazione dei palinsesti Rai: foto

Bianca Guaccero, 36 anni, è arrivata alla presentazione dei nuovi palinsesti Rai cinta da un abito glamour che lasciava scoperte le bellissime gambe grazie alla gonna asimmetrica blu che le cadeva perfetta sul fisico tonico. L'attrice è apparsa in forma smagliante di fronte ai flash dei fotografi accorsi a Milano per immortalare l'evento.

Bianca Guaccero, 36 anni, in perfetta froma alla presentazione dei palinsesti Rai

 Bianca Guaccero tornerà in tv con una nuova fiction, "In punta di piedi", in cui riveste il ruolo di un'insegnante di danza. Il fisico da ballerina ce l'ha. Mamma di una bimba, Alice, nata nel 2014 dal matrimonio con il regista Dario Acocella, ha un corpo longilineo e le curve premaman ormai sono solo un lontano ricordo.
Bianca in occasione della presentazione dei palinsesti Rai ha scelto un vestito del brand Lucille che le stava d'incanto.

La Guaccero in "In punta di piedi" interpreta un'insegnate di danza cha aiuta una sua allieva, figlia di un boss della camorra, a realizzare il suo sogno di diventare ballerina. La fiction, girata interamente a Napoli e diretta da Alessandro D'Alatri, andrà in onda in prima serata su Raiuno.