Bianca Guaccero, pancino sul palco

Un abito nero a metà coscia, incrociato a giacca, morbido, ma non abbastanza per celarle il pancino. Capelli tirati con il gel all'indietro e trucco deciso per Bianca Guaccero, che a Napoli e salita sul palco allestito al Museo Castel Nuovo, all’interno del Maschio Angioino, per esibirsi nello spettacolo musicale "Napoli prima e dopo", andato in onda su Rai Uno.
L'attrice ha mostrato la sua bravura anche da cantante all'interno per programma tv che, giunto alla 32esima edizione, propone la canzone classica napoletana, insieme a tanti altri famosi, tra cui Serena Rossi, Sergio Assisi, Serena Autieri, Gloriana, Manuela Villa, Fausto Leali, Antonella Ruggiero. A condurre Pupo, all'anagrafe Enzo Ghinazzi.

Bianca si gode la sua gravidanza fortemente voluta. La scorsa estate, l'8 settembre, dopo cinque anni di fidanzamento, la Guaccero ha sposato il regista Dario Acocella. Ora, 33enne, si sente una donna appagata pure grazie alla cicogna. Ad aprile, forse già sperando di essere incinta, aveva confessato a Vanity Fair: "Entro fine anno potrebbe nascere un pargoletto. Vedremo...". E il suo sogno si è tramutato in realtà: sarà mamma. La famiglia è una priorità assoluta.

Lascia un commento
Exit mobile version