Bianca Guaccero a Salerno al 30° Premio Charlot in mini dress asimmetrico

Bianca Guaccero posa sorridente ed entusiasta a Salerno con indosso un mini dress asimmentrico in occasione del 30° Premio Charlot. L’artista su esibisce sul palco e canta un brano difficilissimo, “The Show Must Go On” dei Queen. Mette in mostra la sua ugola d’oro e il pubblico applaude entusiasta.

E’ sexy con il mini dress asimmentrico al Premio Charlot a Salerno Bianca Guaccero

Presto sarà in tv su Rai Due a “Detto Fatto”, dove è stata chiamata a sostituire la regina Caterina Balivo, che trasloca su Rai Uno. A Io Donna confessa “Sarò senza maschere, nel bene e nel male, metterò a disposizione le mie passioni: il ballo, il canto e la recitazione. Vedrete una Bianca autoironica, caciarona e un po’ pagliaccio, così come sono con gli amici”.

Mini dress e sandali alla schiava molto particolari argento. Bianca Guaccero a Salerno al Premio Charlot si prende una standing ovation. Spera sia così anche in televisione e che lo share premi il suo programma. “Sono in fase di trasloco – racconta – non vedo l’ora di far esplodere il mio entusiasmo e di mettere in gioco le mie passioni. E’ come se mi trovassi allo starter di una maratona”.

La napoletana 37enne fa vedere le gambe toniche con il mini dress. In forma smagliante a Salerno al Premio Charlot non nasconde di essere consapevole che questa è è forse la sua più grande occasione. “Ho sempre creduto nella ciclicità della vita, quando si chiude un cerchio se ne apre un altro, a me capita ogni dieci anni: nel 1998 ho recitato nel primo film, nel 2008 sono salita sul palco di Sanremo e ora è capitata questa opportunità unica”, sottolinea.

Dopo l’addio con il marito Dario Acocella, da cui ha avuto Alice, 4 anni, Bianca Guaccero pensa solo al lavoro. “Sono single, faccio un appello – confessa scherzando – non ho fretta, per ora mi godo questo momento”.