Bianca Guaccero alle prove a teatro con la figlia Alice

Ha annunciato di essere diventata mamma solo lo scorso 15 novembre. Bianca Guaccero a un mese di distanza dal parto ha portato la figlia Alice con lei a teatro, dove è impegnata con le prove di "Oggi sto da Dio", commedia in cui reciterà al fianco di Sergio Assisi e Fabrizio Sabatucci.

Bianca Guaccero ha portato la figlia Alice con lei a teatro: l'attrice è impegnata con le prove di 'Oggi sto da Dio'

E' stata l'attrice stessa a svelare di aver portato la figlia con sé a teatro, postando sul suo profilo su Twitter uno scatto in cui si vedono i due colleghi sul palcoscenico e, vicino a loro, seduta per terra, Bianca Guaccero con in braccio la bambina. "Alle prove con te... E nella foto Sergio Assisi e Fabrizio Sabatucci per lo spettacolo "Oggi sto da Dio"!!!", ha cinguettato la pugliese. Per lei nessuna pausa lavorativa, proprio come è accaduto in gravidanza. Bianca ha deciso di continuare a lavorare sempre e anche ora da genitore non rinuncia. Presto sarà di nuovo davanti ai riflettori, per la felicità dei fan, che scatenati sul network la riempiono di complimenti, scrivendole che non vedono l'ora di poterla applaudire di nuovo.

Nella commedia Bianca recita al fianco dell'amico e collega Sergio Assisi

"Back stage ... Vi aspettiamo a teatro!", ha anche scritto Bianca Guaccero mandando online un'altra foto in cui posa con Sergio Assisi. Il feeling con l'attore è speciale: hanno recitato già in tante fiction in coppia. "Sono felice di fare questa esperienza - aveva detto intervistata ancora con il pancione parlando proprio di "Oggi sto da Dio" - E' stato il collega Sergio Assisi a dirmi il testo e, come accade raramente, leggendolo mi sono entusiasmata: interpreterò la segretaria di Dio che convoca San Gennaro, San Pietro e Sant’Ambrogio per salvare l’Italia. Ai restanti spetta il compito di trovare una soluzione per convincere Dio a non eliminare il paese dal pianeta. Sarà uno spettacolo in cui si renderà molto: io metterò in gioco il mio lato folle finora sconosciuto nella rete".
Dario Acocella, suo marito, le regala la forza necessaria per essere sempre al massimo. E con questa forza e con tanta gioia nel cuore Bianca Guaccero porta la figlia alle prove a teatro, perché non vuole perdere neppure un istante del percorso della piccina, quella che le ha colorato ancor di più la vita.