Bianca Guaccero parla della separazione dal marito: 'Il periodo più doloroso della mia vita'

Bianca Guaccero sta per tornare in tv con "Detto Fatto" ma, intervistata dal settimanale Oggi, racconta il periodo più doloroso della sua vita privata: la separazione dal regista Dario Acocella, a cui è stata legata per più di dieci anni, papà della sua piccola Alice.

Bianca Guaccero parla della fine del suo matrimonio

"È stato il periodo più doloroso della mia vita - rivela Bianca Guaccero - Avevo sottovalutato il peso della separazione, ho scoperto dopo che, in termini di sofferenza, è una montagna da scalare. Ma ringrazio tutto quello che è successo perché mi ha dato una consapevolezza e una forza che non credevo di possedere. Mi ha costretta a fare i conti con le mie insicurezze e mi ha insegnato ad accettare me stessa nel bene e nel male"

A confermare, lo scorso febbraio, la separazione, è stato lo stesso Acocella dopo settimane in cui si rincorrevano voci sulla fine del matrimonio con Bianca Guaccero. Oggi l'attrice ha ripreso in mano le redini della su vita. Un nuovo amore? Per ora è single: "Faccio molta fatica a innamorarmi, sono una donna difficile - rivela - In un uomo apprezzo la veracità, la forza d’animo, la spontaneità. Mi seduce un uomo risolto, consapevole delle sue imperfezioni e delle sue virtù".