Bianca Guaccero, shooting da fashionista

Bianca Guaccero si regala uno shooting time. A fine luglio per la bella attrice arriva un servizio fotografico moda tutto da guardare. 

Bianca Guaccero, 34 anni, si regala uno shooting moda a Roma

Bianca, che lo scorso 6 novembre ha messo al mondo Alice, per la felicità del marito, Dario Acocella, è tornata in forma davvero super, protagonista di shooting che esaltano la sua bellezza mediterranea e il suo innegabile sex appeal.
Moglie da quasi due anni (festeggerà il secondo anniversario di nozze il prossimo settembre), mamma inamorata, Bianca Guaccero ha posato per lo shooting a Roma. Stupenda, si è divertita moltissimo, sia dietro le quinte che davanti l'obiettivo della macchina fotografica.

L'attrice nella capiotale davanti l'obiettivo della macchina fotografica

La sua estate è tra lavoro e relax, senza viaggi lontano dall'Italia, almeno al momento. E In autunno l'aspetta un ritorno in grande stile in tv. Bianca Guaccero è nel cast della nuova edizione di "Tale e Quale Show", il programma condotto da Carlo Conti su Rai Uno.

Bianca dietro le quinte dello shooting in camerino e poi mentre sceglie gli accessori

Con Bianca nella trasmissione che prenderà il via il 18 settembre anche Laura Freddi, Cosima Coppola, Giulia Luzi, Karima ed Elena Di Cioccio. tra le donne. Massimo Lopez, Sergio Friscia, Max Giusti, Francesco Cicchella, Savino Zaba e Walter Nudo saranno invece gli uomini dello show. Bianca Guaccero metterà in mostra la sua ugola d'oro, quella che i suoi ammiratori già apprezzano da molto tempo.
La giuria sarà formata dai volti ormai irrinunciabili di Loretta Goggi, Claudio Lippi e Christian De Sica. Confermata anche la presenza di Gabriele Cirilli.