20/11/2017 | 2 MINUTI DI LETTURA

Bianca Guaccero, mondana dopo l'ufficializzazione della fine del suo matrimonio. L'attrice, di nuovo single, è apparsa al top della forma

  • Di nuovo single, Bianca Guaccero si è concessa una serata mondana
  • L'attrice lo scorso aprile ha visto naufragare il matrimonio con Dario Acocella
  • La notizia però è stata confermata via social dal regista solo pochi giorni fa

Bianca Guaccero, 36 anni, è apparsa in splendida forma al Cocktail Party cioccolatini Perugina che si è tenuto nella boutique di Luisa Spagnoli a Roma. L'attrice, di nuovo single e mondana dopo le dichiarazioni dell'ex marito Dario Acocella sulla fine del loro matrimonio, ha sfoggiato un abito rosso lungo con scarpe black e bag abbinata. 

Bianca Guaccero bellissima alla serata mondana nel cuore di Roma 

Bianca era in splendida forma al party romano dedicato al mondo del fashion e della cioccolata. La Guaccero, mondana e single, ha posato di fronte ai fotografi accorsi all'evento.
I rumors sul suo matrimonio con il regista Dario Acocella, papà della sua bimba, giravano già da un po'. Il marito dell'attrice ha poi però messo a tacere le malelingue pubblicando un post sul social in cui ha chiarito che non stanno vivendo un periodo di crisi ma si sono detti addio: la coppia non vive più sotto lo stesso tetto già dallo scorso aprile. Restio a parlare della sua vita privata, il regista si è visto costretto a farlo dopo le varie notizie a suo avviso non corrette che sono uscite sui giornali.

Bianca Guaccero è di nuovo single dopo sette anni d'amore e quattro di matrimonio. Sette mesi fa ha visto naufragare la sua storia più importante. Ora però sembra essersi ripresa e durante la serata mondana nel cuore di Roma ha sfoggiato il suo bellissimo sorriso. 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!