12/10/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Bianca Guaccero presenta a Roma 'Sotto Copertura 2 - La cattura di Zagaria'. L'attrice sceglie un abito a fiori e appare in splendida forma

  • Bianca Guaccero torna su Raiuno con la fiction 'Sotto Copertura 2'
  • L'attrice nella serie tv recita accanto ad Alessandro Preziosi

Bianca Guaccero, 36 anni, è apparsa raggiante durante la presentazione di "Sotto Copertura 2 - La cattura di Zagaria", la fiction in onda dal 16 ottobre su Raiuno. 

Bianca Guaccero il 16 ottobre torna su Raiuno con 'Sotto Copertura 2'

L'attrice per l'occasione ha indossato un abito a fiori che le stava d'incanto abbinato a sandali fucsia con tacco davvero fashion.
Bianca ha scelto di legare i capelli in una coda di cavallo lasciando così scoperto il bellissimo viso perfettamente truccato.

La Guaccero torna in tv con la fiction "Sotto Copertura 2" e negli scatti appare bellissima: "Abbiamo girato nella vera abitazione della famiglia coinvolta nella vicenda, avevo i brividi", ha dichiarato l'attrice come riporta La Repubblica. "Era rimasto tutto com'era prima del sequestro - ha aggiunto - Ho incontrato la vera signora Ventriglia (il nome è di fantasia): il suo sguardo mi ha raccontato molto più delle parole"

In "Sotto Copertura 2 - La cattura di Zagaria" l'attrice recita al fianco di Alessandro Preziosi (che veste i panni del boss dei casalesi Michele Zagaria), Michele Romano, Matteo Martari, Alejandra Onieva, Antonio Gerardi, Antonio Folletto, Simone Montedoro e Lorenza Indovina

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!