Bianca Guaccero, look casual per 'Supermagic'

Bianca Guaccero, 37 anni, non si è voluta perdere "Supermagic", il festival dell'illusionismo in scena fino al 4 febbraio al Teatro Olimpico di Roma.
L'attrice per l'occasione ha sfoggiato un look casual ma ricercato con ampi pantaloni, giacca black e cappello sempre nero.

Bianca Guaccero alla prima di 'Supermagic'

Bianca ha sorriso di fronte ai fotografi accorsi alla prima di "Supermagic". La Guaccero sul lavoro sta vivendo un momento d'oro: lunedì 5 febbraio tornerà sul piccolo schermo con "In punta di piedi", la nuova fiction di Raiuno diretta da Alessandro D'Alatri.
Dal punto di vista sentimentale, invece, Bianca a quanto pare è ancora single dopo la fine del matrimonio con il regista Dario Acocella, papà della sua piccola Alice.
La coppia si è detta addio la scorsa primavera ma l'annuncio ufficiale della rottura è arrivato alcuni mesi dopo. A parlare è stato Dario, ma solo per mettere un punto alle voci di corridoio. La coppia ha cercato di mantenere un basso profilo sulla crisi che ha poi portato alla separazione.

La Guaccero durante gli eventi mondani appare sempre serena ed ancora da sola: nessun cavaliere al suo fianco. Ma i pretendenti di sicuro non le mancano.