Bianca Guaccero, un pancione grande così

Bellissima e felice, Bianca Guaccero a un mese da parto ha svelato su Twitter il suo pancione. L'attrice 33enne è incinta di due gemelli, un maschio e una femmina, per la gioia del marito, il regista Dario Acocella, sposato poco più di un anno fa.

Bianca Guaccero a un mese dal parto mostra fiera il suo pancione: aspetta due gemelli, un maschio e una femmina

Indosso una maglia viola ampia, sotto jeans scuri, Bianca in camerino si è scattata due selfie, uno di profilo, proprio per mostrare il ventre arrotondato, di cui va orgogliosa.

L'attrice 37enne ha vissuto la sua gestazione meravigliosamente bene, senza mai smettere di lavorare

"Sono molto fiera della mia pancia, la metto in mostra con i tubini - spiegava all'inizio della gestazione la Guaccero - Mi è pure venuto un seno bellissimo! Sento un rifiorire di vita dentro di me". L'aspetto da futura mamma l'ha davvero gratificata, allargare la famiglia era il suo sogno, con i pargoli in arrivo lo ha realizzato appieno.

Bianca ha appena finito di girare in Puglia 'Tu non c'eri', un mediometraggio in cui recita con Piero Pelù

Durante la gestazione non si è mai fermata, non ha detto basta con il lavoro.  Bianca da poco finito di girare in Puglia, ad Altamura, "Tu non c'eri", diretta da Cosimo Damiano Damato. Con lei nel cast Piero Pelù, autore anche della colonna sonora, e Brenno Placido.
Il film, sceneggiato da Erri De Luca e con la fotografia di Blasco Giurato, parla del difficile rapporto tra un padre e un figlio. I suoi impegni professionali non sono ancora finiti. "E fra poco in arrivo,una meravigliosa iniziativa benefica,che ha visto coinvolti, anche altri amici colleghi!!! Bacio", cinguetta sul social.