Biel con Timberlake e tutte le altre le star al Met 2012

Secondo 'chi sa' sarebbe Anna Wintour a verificare ogni nome della lista di invitati. Il suo è sempre presente per l'evento più fashion dell'anno. Per esserci le star sgomitano. Calcare la passerella del ballo del Costume Institute Benefit del Metropolitan Museum of Art di New York è un vero evento.
E ieri, pure trasmesso in streaming, è andato in scena il Met 2012, con tutte le più belle e i più belli sul tappeto rosso del Costume Institute Gala Benefit.

Ammiratissimi Justin Timberlake e Jessica Biel, 'vicini, vicini', con l'attrice che teneva la mano ben in vista, con all'anulare l'anello di fidanzamento che profuma di fiori d'arancio. Fascinoso Tom Ford, sensuale Sofia Vergara con un abito a molti zeri tutto 'sbrilluccicante'. Eva Mendes ha scelto l'arancio, Miuccia Prada, emozionata per la mostra dedicatale, l'argento. Vestito 'silver' anche per un'altra stilista, Donatella Versace. Si racconta che Angelina Jolie abbia scelto un abito del suo brand per le nozze. Molto color bronzo, pure troppo, nell'abito lungo di Bianca Brandolini d'Adda, con tanto di mantello. Mono spalla per Jessica Alba. Inseparabili Gisele Bundchen e Tom Brady, radiosa Heidi Klum, come pure Scarlett Johansson.

La lista di celebrità è stata infinita. I look tutti da guardare. Hollywood si è trasferita nella Grande Mela per una notte.