Federica Nargi, bikini da 10 e lode a Formentera: guarda

Federica Nargi ha ritrovato il corpo di un tempo. I segni della gravidanza e le curve premaman sono ormai solo un lontano ricordo. L'ex velina mora, infatti, sul social posta uno scatto in cui sfoggia a Formentera un bikini da dieci e lode con corpo tonico e addominali scolpiti.

Federica Nargi bellissima in bikini a Formentera 

Federica si trova ancora in vacanza a Formentera insieme al suo Alessandro Matri e alla figlia Sofia.
La show girl ha condiviso con i follower una foto che incanta tutti: il bikini mozzafiato ha fatto il pieno di like su Instagram.
 "Sicura di aver partorito?", chiede una fan a Federica. "Stupenda, ma stai dimagrendo troppo", il commento di un altro ammiratore. Per molti, infatti, la Nargi è bellissima, ma per qualcuno è troppo magra. Naturalmente c'è chi la difende a spada tratta: "Ma quale grissino, è così tonica! Parlate, parlate...", si legge ancora tra i commenti postati accanto alla foto della Nargi in bikini a Formentera.

 

La bella mora ha dato alla luce la piccola Sofia lo scorso settembre e da allora la sua vita è decisamente cambiata. Il corpo però no. Anzi, forse, è ancora più in forma di prima. Federica si gode così la sua estate da mamma, mostrando due pezzi da fare invidia.