Bill Rancic, "mammo" sul pick-up

"Mammo" a tutto tondo Bill Rancic. Papà del piccolo Edward Duke, nato grazie all'utero in affitto, posta sul social una sua foto mentre dà il biberon all'erede seduto sul retro di un pick-up (clicca qui per ingrandire).

"Primo giorno di lavoro per Duke e già si è preso una pausa pranzo!", cinguetta orgoglioso il vincitore della prima edizione di "The Apprentice Usa".
Il bimbo è frutto del matrimonio con la conduttrice di E!News Giuliana Rancic. Protagonista di un reality-show, "Giuliana & Bill", la coppia ha mostrato al mondo intero il calvario vissuto per diventare genitori: dopo essere ricorsi senza successo alla fecondazione assistita, i Rancic hanno dovuto lottare contro la malattia. A Giuliana, infatti, è stato diagnosticato un tumore al seno e si è dovuta sottopporre a una doppia mastectomia. Poi, la decisione di non rinunciare al sogno di avere lo stesso un figlio: grazie a una mamma surrogata, a fine agosto, è così arrivato il piccolo Edward. Ora la famigliola si prepara a trascorrere il primo Natale insieme.

Lascia un commento
Exit mobile version