Bufera su Billy Costacurta per la frase contro Wanda Nara: 'L’avrei già cacciata di casa’

Billy Costacurta in tv, a Sky Sport, si scaglia contro Wanda Nara, colpevole, secondo l’ex calciatore, ora opinionista televisivo, di tutto quel che sta accadendo tra l’Inter e Mauro Icardi. A Il Club, condotto da Fabio Caressa, con intorno colleghi e giornalisti, lo sportivo dice la sua e lo fa senza mezzi termini. “Se fosse stata mia moglie, l’avrei cacciata di casa”. Ed è subito polemica.

Bufera su Billy Costacurta per la frase contro Wanda Nara: 'L’avrei già cacciata di casa'

Wanda Nara, oltre a essere sposata con Icardi e madre delle sue bambine, è anche la manager dell’attaccante nerazzurro. Per Billy Costacurta le sue parole hanno avuto conseguenze importanti, al punto da portare l’Inter a togliere al 26enne la fascia di capitano dal braccio. L’ex milanista è durissimo contro la showgirl 32enne. “Se mia moglie avesse detto queste cose io le avrei detto: 'Tu non lo dici, altrimenti vai via di casa'. Manca di rispetto ai compagni di squadra”, afferma sicuro Billy.

 

Il popolo del web da casa si scatena e lo accusa immediatamente di sessismo. Per molti quel che dice potrebbe addirittura scatenare alcuni tifosi beceri contro Wanda Nara. Billy Costacurta finisce nella bufera. In studio Sandro Piccinini, anche lui ospite, prende le difese della bionda e dice: “Questo discorso non mi piace, lo trovo sessista e maschilista”. Anche gli altri seduti accanto a lui sono piuttosto perplessi dalle affermazioni.

Sul social Martina Colombari prova a ironizzare sulla questione, ma Billy non demorde...

Costacurta, dopo la polemica nata in tv, non aggiunge altro. Ci pensa Martina Colombari a stemperare i toni. Nelle sue IG Stories si fa vedere con il marito mentre va a una cena. Con il sorriso ironico sul volto gli domanda: “Tutti mi chiedono se mi hai già cacciato di casa...”. Costacurta, però, non demorde fino in fondo e piuttosto serio replica: “Se la combini grossa sì!”. In fondo rimane piuttosto convinto della posizione presa…