Biografia non autorizzata per Jennifer Aniston

Mentre la notizia di un flirt tra Jennifer Aniston e Orlando Bloom fa il giro del mondo, c'è grossa attesa per l'imminente uscita, il prossimo cinque ottobre, di una biografia non autorizzata che narra la vita della bella ex-moglie di Brad Pitt.

Il libro, scritto da Sean Smith, riporta, tra le altre cose, le dichiarazioni di un vecchio fidanzato della Aniston, Michael Baroni. I due stavano insieme quando l'interprete di "Friends" aveva solo 15 anni: "Persino allora assomigliava ad una star di Hollywood" ha detto l'uomo.
"Portava i capelli più corti. Alle spalle. Aveva un look da star del cinema un po' old-fashion. Le piaceva molto apparire così".
Gli stralci del libro, riportati dal Daily Mirror, raccontano anche del primo incontro tra Jennifer e Michael: "L'ho seguita in una stanza ed ho chiuso la porta dietro di me. L'ho afferrata alle spalle e l'ho baciata. Per fortuna, non mi ha schiaffeggiato".
Baroni afferma che, dopo quel bacio rubato, la Aniston gli ha dato il suo numero di telefono scrivendolo con il rosetto su un pezzo di carta: "Era davvero sexy. Era molto matura sia dal punto di vista fisico che emozionale".
Michael descrive Jennifer come una adolescente entusiasta della vita, una leader fra i suoi amici e rivela che, se le piaceva un ragazzo, non si faceva nessun problema a farglielo capire...

Fin da piccola la Aniston aveva le idee ben chiare: la star era lei e gli uomini non riuscivano a resisterle. Oggi, giudicando dai numerosi flirt che le vengono attribuiti e da un matrimonio alle spalle con uno degli attori più sexy, la storia non è poi cambiata di molto.

Foto: dalla rete