GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Passione al ristorante per Monte e Salemi

La coppia nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip sta trascorrendo giornate appassionate a Milano. Prima la ricerca della casa poi un pranzetto tra amici che si trasforma presto in un...

TUTTI I VIDEO

Biondo, ex cantante di 'Amici', sul social rivela: 'Non sono stato bene e devo sottopormi a un intevento'

  • Biondo ha problemi di salute e deve affrontare un intervento chirurgico
  • Il cantante, però, rassicura i fan affermando che non si tratta di nulla di grave

Biondo, all'anagrafe Simone Baldasseroni, 20 anni, ex cantante di "Amici", dovrà sottoporsi a un intervento. Lo ha rivelato lui stesso sui suoi profili social.

Biondo deve sottoporsi a un intervento chirurgico 

"Scusate l'assenza di questi giorni. Sono stato molto male ma niente di preoccupante. Ora sto meglio, più fresco di prima". Queste le parole del cantante ma i problemi di salute non sono terminati. Subito dopo, infatti, Biondo ha aggiunto: "Devo fare un piccolo intervento e quindi devo stare un po' in convalescenza per qualche giorno, per questo è saltata anche la crociera".

Biondo non ha fornito al momento ulteriori dettagli sulla natura dell'intervento a cui dovrà sottoporsi. Il 2019 non è certo iniziato all'insegna della salute. Nella giornata di Capodanno ha pubblicato sempre su Instagram una foto insieme alla fidanzata Emma Muscat (conosciuta ad "Amici"). Nella didascalia il cantante romano raccontava di avere la febbre: "Duemiladiciannove accogliente con febbre e shawty". Per fortuna a coccolarlo c'è la dolce metà. La storia d'amore tra i due ex allievi della scuola televisiva di Maria De Filippi a quanto pare procede a gonfie vele.

Ora non resta che attendere aggiornamenti sullo stato di salute di Biondo ma lui stesso ha rassicurato i fan affermando che non si tratta di nulla di grave. 

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 8/1/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Caterina Balivo
F. Pellegrini
E. Pedron
M. Corvaglia
E. Canalis
M. Colombari
David Beckham
C. Caracciolo
E. Gregoraci
C. Ferragni
M. Colombari