Black Eyed Peas, il ritorno

Dopo aver vinto numerosi premi ed aver raggiunto più volte lo stato di platino i Black Eyed Peas hanno completato il loro attesissimo quarto album, intitolato "Monkey Business", che segue la pubblicazione di "Elephunk" del 2003 e del suo successo con oltre 7.5 milioni di copie vendute nel mondo.
Anticipato dal primo singolo, "Don't Phunk With My Heart" e accompagnato dal video diretto dai Malloys ("Shut Up" dei Black Eyed Peas, Foo Fighters, Blink-182, Ben Harper), "Monkey Business" uscirà nei negozi italiani il prossimo 27 maggio.

A supporto dell'uscita di "Monkey Business", i Black Eyed Peas cominceranno il loro tour statunitense ad Atlanta l'11 giugno presso il Music MidTown Festival e continueranno a suonare in giro per il paese fino ad agosto. Ma, dopo la partecipazione a Sanremo e al concerto di Justin Timberlake, avremo occasione di rivederli in Italia, in anteprima, domenica 29 maggio a Milano, in occasione del Cornetto Free Music Festival.

Grandi progetti per i componenti dei Black Eyed Peas. Non solo musica, a quanto pare: per alcuni di loro si apriranno le porte del cinema e della produzione, a conferma delle voci che prevedono una divisione della band una volta terminati i live. Niente paura, nessuna separazione definitiva, almeno secondo quanto ha tenuto a precisare Taboo: i Peas continueranno a fare musica insieme.

I BLACK EYED PEAS SUL PALCO DELL'ARISTON

© 2005 GossipNews - Foto: GossipNews