Blake Fielder-Civil, gioco sporco con la Winehouse?

A che gioco sta giocando Blake Fielder-Civil? Tutti i tabloid hanno annunciato le sue nozze con l'ex moglie Amy Winehouse, previste per il mese prossimo a Santa Lucia, la magnifica isola caraibica. Eppure News of The World scopre la magagna: Blake è fidanzato da nove mesi con Sarah Aspin, 31 anni, conosciuta lo scorso aprile, quando si sono incontrati in un centro di riabilitazione dalla droga a Sheffield. Blake era stato mandato lì dopo essere uscito dal carcere, dove era finito a causa di un'aggressione. Era già separato da Amy e stava pensando di divorziare.

Il giornale non solo ha paparazzato i due tra coccole e carezze, ma ha anche intervistato Sarah. "Il 7 gennaio ci siamo visti in un appartamento che ha comprato proprio per noi - dice la Aspin - Abbiamo fatto l'amore in salotto e abbiano iniziato a parlare del nostro matrimonio. Ci sarebbe piaciuto sposarci su una spiaggia tropicale in Messico. Mi ha persino detto che voleva rimanessi incinta". Un paio di giorni dopo, però, la notizia dei fiori d'arancio con la Winehouse sono diventati di dominio pubblico. La ragazza ha deciso di affrontare Blake, 27 anni, per chiedergli chiarimenti. "Mi ha detto: 'Io sono innamorato di te e sei tu che voglio sposare'. Ha sottolineato che era tutto falso, ma ora non so più cosa pensare...".

Sarah continua spiegando come il suo rapporto con l'ex della popstar 26enne sia stato da subito intenso e pieno di passione.: "Ci piace fare sesso. Abbiamo entrambi strani gusti sessuali. Blake adora i miei piedi, lo eccitano. A me piace leccare le sue ascelle. L'amore l'abbiamo fatto nei posti più strani". Pensava che il divorzio da Amy, ormai definitivo e voluto così di corsa, le avesse aperto la strada verso un legame definitivo con lui. Ha persino conservato tutte le lettere di Fielder-Civil con i propositi di portarla all'altare. Poi sono arrivati questi rumors.
La Aspin sa che i due ex si sono rivisti. "A dicembre ho trovato uno dei capelli di Amy lì, a casa sua, ma ho cercato di seppellire la testa nella sabbia", spiega. Ora le è crollato il mondo addosso. "Spero se ne tiri fuori al più presto. Sui giornali dice una cosa, poi parla a me di un figlio...", ammette sconsolata Sarah. La parola passa a Blake. Ma Amy Winehouse rimarrà in silenzio?

Foto: Arroyo003©kikapress.com