Blake Lively: 'Mi piace che mia figlia abbia un nome maschile'

Blake Lively Ryan Reynolds tre mesi fa sono diventati genitori della piccola James. La coppia di star hollywoodiane non ha ancora mostrato pubblicamente l'erede, per loro niente servizi esclusivi su magazine patinati e foto social condivise sul Web: i due attori vogliono proteggere la privacy della bambina il più a lungo possibile. La splendida Gossip Girl però ha rivelato che la figlia "somiglia più al padre che a me". E ha spiegato come mai hanno deciso di darle un nome maschile.

Blake Lively ha raccontato che la figlia James somiglia tutta al papà Ryan Reynolds

Blake Lively, ospite del programma "Live! When Kelly and Michael", ha dichiarato che la figlia è identica al padre: "Voglio un test di maternità!", ha poi scherzato.
L'attrice ha spiegato di aver chiamato la bimba James per rispettare le tradizioni: "E' un nome di famiglia", ha detto. "Mi è piaciuto darle un nome maschile", ha sottolineato. Nome che è rimasto a lungo segreto: "E' la sua vita - ha dichiarato Blake Lively - Deve poter avere la sua privacy fino a quando non sarà in grado di decidere di non volerla avere, come è stato per me e per il padre".

L'attrice è felice che la figlia abbia un nome maschile

L'attrice, da quando è diventata mamma, appare ancora più bella e raggiante. Avere una figlia le ha cambiato la vita: "Mi sento come se avessi finalmente capito qual è la cosa più importante per me - ha raccontato pochi giorni fa ad Allure - E da quando l'ho capito, vedo tutto in una prospettiva diversa". Sono cambiati anche i suoi ritmi, ma ad aiutarla, soprattutto durante le notti in bianco, ci pensa il marito Ryan Reynolds. Le cose non potrebbero andare meglio, finalmente la stella di cinema e tv ha realizzato il sogno di avere una famiglia bellissima, proprio come quella in cui è cresciuta.