Blake Lively: 'Ho baciato solo tre persone'

Blake Lively è la nuova star del momento grazie al telefilm "Gossip Girl", già un cult tra i giovanissimi, dove interpreta Serena van der Woodsen.

L'attrice, 20 anni, durante un'intervista rilasciata al numero di settembre di Cosmopolitan, ha detto di essere molto diversa dal ruolo che le hanno affidato nella serie tv: "Non ho mai avuto un periodo della mia vita come quello di Serena dove facevo uso di droghe ed andavo a letto con il ragazzo della mia migliore amica. Non ho mai attraversato momenti così pazzi. Nella mia vita ho baciato solo tre persone oltre a quelle sui vari set di cinema e tv. Lo so, sono strana. Spero - ha scherzato Blake - che Brad Pitt non senta quello che dico. Non vorrà mai sposarmi!".
La Lively, che in "Gossip Girl" interpreta una ricca liceale dell'East Upper Side di New York, ha raccontato come era a scuola: "Ero rappresentante di classe, facevo parte della squadra delle cheerleaders, stavo nel coro ed ero iscritta a ben sei club differenti. Non ho mai bevuto. Non mi drogo. Ma dormo tantissimo".

Blake è proprio una brava ragazza. Kiss, Kiss, Gossip Girl...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it