Blake Lively, incinta e felice

Aspettano il loro primo bebè.Blake Lively è incinta, per la felicità del marito Ryan Renolds, ex di Scarlett Johansson. L'annuncio della gravidanza dell'attrice 27enne è arrivato sulle pagine del suo blog di lifestyle, Preserve. Nell'ultimo post, un omaggio alla famiglia e ai "momenti che portano alla sua creazione", è arrivata online anche una foto che ritrae prorio Blake di profilo, mentre si accarezza il suo pancino rotondo di chi è in dolce attesa, uno scatto realizzato dal fratello Eric Lively.

Blake Lively incinta del suo primo figlio con Ryan Reynolds: la gravidanza svelata sul web

"Congratulazioni a tutte le mamme che aspettano", ha scritto la Serena van der Woodsen di "Gossip Girl" colma di gioia per un momento così prezioso da condividere con il popolo del web.
Blake e Ryan, andati a nozze in gran segreto nel 2012, sono al settimo cielo. Non avevano mai nascosto la voglia di diventare genitori. "Veniamo entrambi da famiglie numerose. I miei genitori hanno avuto quattro figli, quelli di Blake cinque, c'è chi dice che è pazzesco, ma potremo saperlo solo quando ci saremo in mezzo", aveva dichiarato Reynolds lo scorso anno in un'intervista a Details. "Lui sarà un grande padre e un grande patriarca, è destinato ad esserlo", aveva affermato sicura la Lively questa estate a Vogue. Ora il sogno si avvera.