Blake Lively incinta, meravigliosa con il mini dress blu

Blake Lively è ancor più bella e luminosa incinta. L'attrice è stata fotografata a New York mentre lasciava l'hotel dove alloggia con indosso un mini dress blu: pancione e gambe in primo piano per la moglie di Ryan Reynolds, in attesa del secondogenito.

Blake Lively incinta meravigliosa con il mini dress blu a New York

Mini dress blu, capelli sciolti e volto radioso, Blake Lively incanta anche quando non è sul grande schermo. In questi giorni sta promuovendo "Shallows", thriller in cui interpreta Nancy Adams, una studentessa di medicina. Mamma felice di James, nata il 16 dicembre 2014, nuovamente incinta, non si ferma, è un genitore attento e presente, ma anche una gran lavoratrice. Il set chiama, lei risponde. Del resto di energia ne ha da vendere, grazie pure ai suoi soli 28 anni.
E' una giovanissima che in mini dress blu, pur con il pancione, fa invidia a molte. E' sicura dell'amore che riceve ogni giorno da Ryan, 39 anni, la sua famiglia è al primo posto. Eppure qualche problemino c'è, ma solo per sorridere. 

L'attrice 28enne anche con il pancione mette la mini e mostra le gambe

"In questi giorni è una specie di tortura, perché qualsiasi schermo guardi in aereo vedo mio marito in una scena di sesso, durante le vacanze, con un'altra donna. Tutti vogliono guardare "Deadpool" in aereo", ha raccontato Blake ospite nei giorni scorsi al The Tonight Show. E ha aggiunto: "Ero con mia figlia, che ha iniziato a dire "Dada" abbracciando e baciando lo schermo, non capendo perché lui non rispondesse. Pensava fosse FaceTime!".
Solo un episodio su cui scherzare. L'armonia c'è: incinta, è davvero felice. "Ryan e io abbiamo avuto un'infanzia bella e felice, vogliamo che i nostri figli abbiano la stessa vita che abbiamo avuto noi", ha sottolineato.