Blake Lively, red carpet con il pancino insieme a Ryan

E' il primo red carpet insieme da quando lei entusiasta ha annunciato, lo scorso 6 ottobre, di essere in dolce attesa. Blake Lively, 27 anni, e Ryan Reynolds, 37, sono arrivati in coppia agli Angel Ball 2014, evento benefico promosso da un'Associazione impegnata nella lotta al cancro, a New York.
Raggianti, bellissimi, hanno posato per i molti fotografi presenti. Si sono tenuti mano nella mano. Sguardi intensi al Cipriani Wall Street, sede dell'evento charity, di chi si ama alla follia. Entrambi in Gucci, eleganti, hanno mostrato charme da vendere. Blake ha indossato un abito bianco, aderente e con una profonda scollatura sul decoltè: pancino in vista e la convinzione di poter essere sexy anche in gravidanza.

Sposati dal 2012, i due attori hanno sempre voluto una famiglia numerosa, ora il primogenito, di cui non si conosce ancora il sesso, è 'in volo'. Reynolds per il figlio, che nascerà a inizio 2015, sogna un nome particolare, ma 'non hollywoodiano'. "Non voglio un nome che rimandi a qualcosa di pretenzioso o di hollywoodiano", ha dichiarato all'arrivo a Toronto qualche giorno fa, dove ha ricevuto una stella sulla Walk of Fame canadese. Meglio sceglierne uno folle: "Se sarà una bambina potrebbe chiamarsi Excalibur Anaconda Reynolds. Se, invece, dovesse essere maschio la scelta potrebbe ricadere su...Bruce Jenner"... Essere papà era una delle sue priorità, il desiderio è stato realizzato insieme alla compagna con cui, dopo l'addio con Scarlett Johansson, ha riscoperto l'amore, forse quello per sempre.