Blake Lively aspetta un figlio da Ryan Reynolds: 'Carriera e famiglia si possono conciliare'

La star di "Gossip Girl" Blake Lively, 27 anni, aspetta un figlio dal marito Ryan Reynolds. Bellissima e mondana anche con il pancione, Blake Lively, durante L'Oreal Paris 2014 Women of Worth Celebration, lo scorso 2 dicembre, ha raccontato come intende crescere il bimbo che porta in grembo.

Blake Lively tra pochi mesi diventerà mamma e si sente pronta a prendersi cura della famiglia

"Se potessi trasmettergli anche solo qualcosa di ciò che mia madre e le mie sorelle hanno insegnato a me sarebbe già un bambino molto fortunato", ha dichiarato Blake Lively. La giovane attrice non teme che la maternità possa in qualche modo frenare la sua carriera a Hollywood, anzi, è decisa a conciliare al meglio gli impegni di lavoro con la famiglia: "Mia madre - ha spiegato - era impegnata con la sua carriera, eppure ha tirato su cinque figli. Una super donna, che non sarebbe mai stata felice di fare una cosa sola". Nonostante la gravidanza, la moglie di Ryan Reynolds attualmente è impegnatissima con il suo progetto online, "Preserve", il sito di lifestyle che gestisce da sola e che per lei è come un bambino: "E' così - ha detto - perché si tratta della più grande esperienza di apprendimento che abbia mai avuto. Sono totalmente responsabile del suo successo o del suo fallimento. E avere delle responsabilità mi piace".

Blake Lively con il marito e collega, l'attore Ryan Reynolds
Blake Lively bellissima e glamour anche con il panicione
Blake Lively diventerà mamma nel 2015, il sesso del bebè però è top secret

Con l'arrivo del suo primo figlio, Blake avrà sicuramente una gran bella responsabilità, questo però non la spaventa anche perché per lei la famiglia è la cosa più importante. A fine novembre lo ha ribadito durante il convegno sul Made in Usa, presentato da Martha Stewart, che si è tenuto a New York: "La mia priorità è la famiglia", ha detto. Presto arriverà un nuovo componente, il bimbo è atteso tra gennaio e febbraio del 2015. Il sesso è top secret: "Non vogliono saperlo - ha dichiarato un insider vicino all'attrice e al marito Ryan Reynolds - sarà una sorpresa anche per loro".