Blasi, Palmas, Yespica, Santarelli, la testa nel pallone

Quelle che il calcio lo sentono battere nel cuore. Mogli, fidanzate dei maghi del pallone, ogni domenica regine degli spalti allo stadio, pur di far alzare il morale del loro bello in campo. Riempiono le pagine dei giornali e, il più delle volte, il piccolo schermo, perché il binomio starlette-calciatore sembra essere sempre più indissolubile.
Ilary Blasi, Iena doc, continua la sua escalation in tv. Apprezzata da critica e pubblico, rilascia interviste in cui si dice felice del successo e rassicura tutti sul matrimonio con Francesco Totti. "Nonostante gli impegni, il tempo per vederci c'è - spiega l'ex Letterina a Grazia - Manca quello per partire, per programmare un viaggio, un weekend. Ma ci sarà quando Francesco smetterà di giocare, credo a 35 anni". E, quando qualcuno gli chiede se, dopo Cristian e Chanel, desidera mettere al mondo altri tre pargoli, per accontentare il marito, risponde: "Sono diventata mamma a 24 anni e ho avuto la fortuna di avere un maschio e una femmina, come desideravo. Non escludo nulla, ma per ora vorrei aspettare un po' prima di fare il terzo".

Non mette su famiglia, invece, Giorgia Palmas, ferma in televisione e anche nella vita. L'amore con Davide Bombardini, dopo tre anni insieme, continua alla grande, ma di nozze, che sembravano imminenti, proprio non se ne parla. Con il centrocampista del Bologna sta bene così. "Magari un giorno. Ora ci piace pensare che la nostra è una storia d'amore consolidata, importante, intensa. L'altare può attendere". Parole sue. Chi sperava di vederla di bianco vestita dovrà mettersi l'animo in pace.

E se il giallorosso Matteo Ferrari mette a tacere le voci che lo volevano intimo di Anna Falchi e ribadisce attraverso il suo ufficio stampa l'amore che lo lega a Aida Yespica, Elena Santarelli si tiene stretto il bomber Bernardo Corradi. Alcune malelingue avevano avanzato l'ipotesi di una rottura tra i due, dopo aver visto il giocatore assai nervoso (tanto da farsi espellere) domenica scorsa, durante Parma-Roma. Tutte falsità. La coppia ha amoreggiato davanti ai flash curiosi in centro a Milano, mente facevano un divertente shopping autunnale.