Blasi-Totti, tutto ok

Ne ha per tutti, o quasi, Ilary Blasi. Niente divorzio alle porte con Francesco Totti, anzi. Ma neppure un'altra gravidanza. La conduttrice delle Iene racconta le sue verità sul suo matrimonio e sul tipo di rapporto che la lega al capitano della Roma in un'intervista ad A.

"Facevo già “Passaparola” quando ci siamo conosciuti, però da quel momento sono stata la più ricercata, la più chiacchierata. Interviste, foto, appunto perché c'era questo gioco di coppia. Una coincidenza della vita ... ma se non l'avessi incontrato ... - spiega la Blasi - La maggior parte degli ammiratori sono tifosi di mio marito, Francesco è Francesco, è giusto che sia così. Non vivo l'ansia della competizione con lui, non sono in gara per raggiungerlo. Poi magari qualcuno segue Le Iene, adesso sanno anche il mio nome. Del resto mai mi sono presentata come Totti. Ma non per ego”.

L'ex letterina non è in attesa di un altro bebè: "Siamo a posto così. Quando Francesco nell’intervista ha detto che nostro figlio si sarebbe chiamato Euclide scherzava, lui sembra scontroso, ma è un cazzaro. Per ora a figli stiamo tranquilli". E non vive la crisi del settimo anno: "Se dessi retta a tutte le voci che mettono in giro dovrei morire di rabbia... Non sono una che si fa pippe mentali, non fa parte di me".
Ilary è una donna di famiglia come molte altre: "Porto i bambini a scuola, vado a riprenderli, poi al parco o a casa di amichetti. Normale. lo cerco sempre di tenere un piede nella realtà e uno in questa favola che è oggi la mia vita. Vengo da una famiglia normale, dove tutti hanno sempre lavorato e si faceva fatica ad andare avanti. Non mi mancava niente, ma se volevo un paio di scarpe in più dovevo aspettare”. Oggi, però, è circospetta verso ci si avvicina ai suoi figli: "La gente, col cognome che portano, ha verso di loro un'accortezza diversa. Il papà è quello che è, ma non so loro cosa faranno. Infatti Cristian va alla scuola americana perché lì è uno come tutti gli altri”.

Su il Totti pensiero su come deve essere la propria compagna dice: "Ha meno paraocchi, vede anche un po' oltre. Per esempio il lavoro, lui questa cosa ha faticato un po' a capirla. Come la maggior parte degli uomini, lui tende a farti stare a casa. Gli ho fatto capire che mi piaceva l'idea di avere un posto per me, una via uscita. Una donna deve avere i suoi spazi. Ora si fida delle mie scelte, che sono sempre nel rispetto della famiglia”.

In conclusione Ilary parla pure dei suoi desideri professionali: "Vorrei condurre un reality. È molto adrenalinico, richiede spontaneità. Oppure mi piacerebbe un programma nuovo, da inventare e da condurre. L'importante è arrivare in punta di piedi. In tutto quello che faccio mi piace lasciare un segno, ma senza far rumore, stando tranquilla".

Foto: M.Bruni © Gossip.it