Bloccato il videotape di J.Lo. Ma non c'era sesso...

Il famoso video-tape della luna di miele di Jennifer Lopez e Noa Ojani di cui tanto si è discusso non avrebbe niente di sexy. Pare che il filmato non ritrarrebbe la coppia in atteggiamenti intimi.

"Non c'era nulla di sessuale in esso" ha detto l'avvocato di Jennifer Lopez, John Lavely. "Non abbiamo mai affermato il contrario. Ma rimane comunque qualcosa di privato e personale della mia cliente".
Un giudice di Los Angeles ha confermato con una sentenza il divieto all'ex marito di Jennifer Lopez, Ojani Noa, di utilizzare l'homevideo nel documentario dove l'uomo vorrebbe raccontare la sua vita di immigrato cubano ma che nel titolo sembrerebbe più incentrato sul suo rapporto con la pop-star: "Come ho sposato Jennifer Lopez: The J.Lo e Ojani Noa Story".
Fuori dal tribunale l'ex marito di Jennifer ha dichiarato: "Stanno cercando di farmi smettere di realizzare il mio documentario e sto lottando per i miei diritti". Anche l'uomo ha confermato che nel video non c'è nulla di sessuale come invece hanno riportato i tabloid: le immagini ritrarrebbero la coppia nel giorno del matrimonio in Florida e durante la luna di miele a Cuba.

Ojani è stato anche citato in giudizio per la "modica" cifra di 10 milioni di dollari in quanto avrebbe rotto il patto di riservatezza che lo legava alla cantante. Ma quest'ultimo dice che deve essere annullato perché sarebbe stato male informato al momento della firma.

Foto: M.Bruni © Gossip.it