Boateng è ancora amico dell'ex cognato, il fratello maggiore della Satta

Kevin Prince Boateng, nonostante l’addio definitivo con Melissa Satta, è ancora molto amico dell’ex cognato, il fratello maggiore dell’ex velina 35enne, Riccardo Satta, con cui si ‘videochiama’ spesso e a cui sul social, nelle sue IG Stories, dedica parole importanti.

Boateng è ancora amico dell'ex cognato, il fratello maggiore della Satta

Il calciatore sente frequentemente l’ex cognato, zio innamorato del piccolo Maddox. Nessun problema dovuto alla separazione con la showgirl. La sintonia è massima. “Le belle persone rimangono sempre nella vita”, scrive Boateng per condividere una foto che ritrae lui e Riccardo durante una videochiamata. Poi arriva una battuta ironica rivolta all’intimo: “Anche se sei brutto”. Accompagnata dalle emoticon che ridono di gusto: i due si vogliono un gran bene.

Boateng e Melissa hanno concluso la loro storia d’amore nel massimo rispetto. A fine dicembre scorso, nell’annunciare la rottura, la showgirl ha scritto: “Dopo un periodo di separazione, abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione, nel pieno rispetto delle reciproche posizioni e in totale serenità. Fermo restando che rimarremo l'uno per l'altro un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio Maddox. Grazie per questi 9 anni...e per il regalo più bello….Maddox”. Messaggio condiviso anche dall’ex centrocampista del Milan che, evidentemente, non ha perso i contatti neppure con i parenti stretti della Satta. Con Riccardo c’è feeling e probabilmente lo stesso legame lo unirà anche all’altro fratello della sua ex moglie, il minore Max.