Boateng e la fidanzata, passione alle stelle: condividono un momento intimo e super hot, foto

Boateng e la fidanzata non solo non si nascondono più, ma condividono un momento intimo e super hot, in una foto pubblicata da entrambi sui profili social raccontano la loro passione alle stelle. Lo scatto, sconvolgente, mostra entrambi nel lettone, travolti dal sentimento: è così che i due augurano il loro buon Natale ai fan.

Boateng e la fidanzata, passione alle stelle: condividono un momento intimo e super hot, foto

Kevin Prince, ex marito di Melissa Satta, da cui ha avuto Maddox, 7 anni, e Valentina Fradegrada, la sua nuova compagna, con cui sta trascorrendo una splendida vacanza alle Maldive, sono senza freni. La 30enne, nata a Bergamo, ha saputo conquistarlo con le sue curve da capogiro.

 

Cresciuta negli States, Valentina è seguita da oltre 3 milioni di followers su Instagram: è diventata celebre per il suo modo di indossare il pezzo di sopra del bikini, che porta al contrario.

Il calciatore e Valentina Fradegrada pubblicano uno scatto sconvolgente

Lo sportivo 34enne, che ora gioca in Germania, con la maglia dell’Hertha Berliner Sport-Club, non ha occhi che per lei. E, mentre la sua ex moglie si regala feste rigorosamente in famiglia in Sardegna, con i suoi parenti e il loro bambino, si lascia andare rivelando in un’immagine molto intima della relazione coinvolgente che vive.

Kevin Prince pazzo della nuova compagna 30enne e senza più freni

La Fradegrada, pure lei, non ha problemi a confessare a tutti l’amore appassionato con Boateng: ai tropici i due sono caldissimi, la temperatura è alta e non solo per il sole alto in cielo che illumina il mare blu cristallino dell’atollo in cui alloggiano…