Boateng: "Io e Melissa siamo innamorati e felici"

Nonostante la vacanza in Florida senza Melissa Satta, tentato dalle forme di Nena Ristic (clicca qui per vedere le foto), Kevin Boateng ha parlato del suo amore per l'ex velina: "Io e Melissa siamo innamorati e felici, non facciamo niente di male".

Il calciatore si è recentemente separato dalla moglie Jennifer Michelle, sposata nel 2007. Ora il suo cuore è tutto della Satta e alla "Gazzetta dello Sport" ha rivelato: "Quando sei un personaggio famoso è normale che la gente voglia sapere tutto di te però io ho diritto alla mia privacy e c’è un limite oltre cui non si deve andare. Subito dopo il divorzio, mi sono detto: 'Voglio prendermi un po’ di tempo'. Poi, però, ho incontrato Melissa ed è successo tutto molto in fretta. Non sono abituato a stare solo. Su di noi c’è stato un accanimento eccessivo e adesso dovrò starci ancora più attento ma se ci fotografano non mi dà fastidio".

La Satta, rimasta in Italia perchè impegnata in tv con il programma "Kalispéra", può dormire sonni tranquilli. Anche in Florida il suo Kevin pensa solo a lei. Nonostante le curve della Ristic sotto gli occhi.

Foto: kikapress.com © Gossip.it