Boateng, mozzarella dinner

Una serata all'insegna dei prodotti campani doc, come la mozzarella di bufala ad esempio, una vera squisitezza. Ne è convinto anche Kevin Prince Boateng, che, ospite con la sua Melissa Satta a casa di Vincenza Cacace e Giuseppe Pancaro, con anche Manuela Cerra e Rocco, ha gustato il prodotto con grande piacere.
Il calciatore dello Schalke 04, in questi giorni in vacanza in Costa Smeralda, approfittando dei suoceri che vivono nell'isola, con l'ex velina e il figlioletto Maddox (nato lo scorso 15 aprile), su Instagram ha immortalato in un composit postato alcuni momenti trascorsi a tavola con l'allegra compagnia di amici.

Kevin Prince Boateng mangia la mozzarella a casa di Vincenza Cacace e Giuseppe Pancaro con la sua Melissa Satta

"Life is beautiful #mozzarella #napoli @sattamelissa @manuelacerra @vincenzacacace #pippo #rocco", ha cinguettato Boa. Già, la vita per lui è proprio bella, con la famiglia che voleva. Nonostante il Mondiale in Brasile gli abbia portato qualche grattacapo di troppo, con l'eliminazione del Ghana nel girone di qualificazione e la sospensione a tempo indeterminato dalla Nazionale, arrivata per lui direttamente dalla federazione africana, è sereno e contento. Felice accanto alla sua 'Baby' e circondato dall'affetto degli intimi che gli vogliono davvero bene. Una vacanza super perfetta.