Bobbi Kristina, colpita dalle convulsioni, di nuovo in coma farmacologico

I medici hanno provato a far uscire Bobbi Kristina dal coma farmacologico. La ragazza però non ha risposto agli stimoli ed ha avuto delle violente convulsioni. La famiglia sta continuando a pregare per lei.

I medici hanno provato a far uscire Bobbi Kristina dal coma farmacologico, ma la ragazza ha avuto delle violente convulsioni

"L'hanno fatta uscire dal coma indotto, ma ha iniziato ad avere delle convulsioni", ha raccontato una fonte vicina alla famiglia di Bobbi Kristina al magazine People. I medici, ha proseguito l'insider, hanno dovuto così  fare un passo indietro e riportare la figlia di Whitney Houston e Bobby Brown allo stato di coma farmacologico. La ragazza si trova in queste condizioni dallo scorso 31 gennaio, quando è stata ritrovata priva di sensi nella vasca da bagno della sua casa in Georgia. "Bobby è fuori di sé", ha raccontato ancora il bene informato. "Questa è una battuta d'arresto orribile - ha continuato - Tutti speravano in un miglioramento. Eravamo così ottimisti. Per Bobby è così difficile, era sicuro che sarebbe stato un bel giorno. Per favore, pregate tutti per Krissi. Non importante a quale religioni apparteniate, o se abbiate o meno una religione. Mandate i vostri pensieri, le vostre preghiere, i vostri bei desideri. Mandate tutto quello che avete. Per piacere".

I dottori sono dovuti tornare sui loro passi e Bobbi Kristina è di nuovo in coma
Bobbi si trova in ospedale dal 31 gennaio, quando è stata ritrovata priva di sensi nella vasca da bagno della sua casa

Bobbi Kristina continua a non stare bene, quello che doveva essere un enorme progresso rispetto alla sue condizioni di salute si è rivelato un buco nell'acqua, la ragazza, 21 anni, è di nuovo in coma farmacologico, i dottori non hanno potuto fare altrimenti di fronte alla violente convulsioni che ha avuto. Intanto il suo fidanzato Nick Gordon, nei giorni scorsi, ha manifestato la volontà di vederla, di starle accanto in ospedale. La famiglia di Bobbi Kristina, però, non glielo permette, oltretutto sembra che la polizia stia indagando proprio su di lui, gli inquirenti sospettano che dietro a quanto accaduto ci siano degli episodi di violenza domestica. 

Bobbi Kristina insieme al fidanzato Nick Gordon, al ragazzo non è permesso andare in ospedale

Il ragazzo ha anche scritto dei post su Twitter dove attacca apertamente la famiglia della fidanzata: "Il mio cuore è pieno di rabbia dopo che i Brown mi hanno escluso, neppure la conoscono. Sabotaggio". E scrive pure di quanto senta la mancanza della sua Krissi: "Mi manca così tanto e mi sento così debole in questo momento".  Di recente si è anche tatuato il suo nome sul braccio, ma le voci contro di lui continuano e Nick non la sta prendendo bene, dando sfogo a tutta la sua collera sul social.