Bobbi Kristina fuggita dal funerale di Whitney

I funerali di Whitney Houston si sono svolti sabato nella New Hope Baptist Church di Newark, nel New Jersey, davanti a circa 1500 persone commosse arrivate per dire addio a The Voice, scomparsa a 48 anni sabato 11 febbraio in un albergo di Beverly Hills, dove si trovava per partecipare ad un evento legato ai Grammy Awards 2012.

Tanti gli ospiti famosi, tra cui Stevie Wonder e Alicia Keys, che hanno anche cantato, Jennifer Hudson, Mariah Carey, Beyoncè, Oprah Winfrey. Presente Kevin Kostner, che nel 1992 ha recitato con la Houston nel film "The Bodyguard". L’attore in chiesa ha detto: "Whitney, non eri brava… ma eccezionale. Eri bellissima, non carina. E non piacevi alla gente, ti amava".

Tanta tristezza nei volti, pure in quello dell'ex marito di Whitney, Bobby Brown, arrivato alla cerimonia. All'uomo è stato impedito di avvicinare la figlia 18enne Bobbi Kristina. La ragazza, sconvolta, secondo fonti autorevoli, sarebbe fuggita via prima che la cerimonia funebre della mamma si concludesse. Secondo il New York Post, sarebbe stata ritrovata più tardi in una stanza di un hotel fuori di sé per colpa di abuso di droga e alcol. Bobbi Kristina già in passato è stata vittima della tossicodipendenza. La famiglia, però, ha minimizzato: "È un momento difficile, ha soltanto bisogno di stare da sola".

Foto: kikapress.com © Gossip.it