Bobby Solo, replica alla figlia Veronica Satti: 'Cerca soldi e audience’

Bobby Solo replica alla figlia Veronica Satti che durante la diretta del GF lunedì sera, ha nuovamente pianto quando ha saputo del rifiuto di lui a volerla incontrate. A Spy senza mezzi termini dice: “Cerca soldi e audience”.

Bobby Solo replica alla figlia Veronica Satti che vorrebbe vederlo: parole di fuoco

E’ una replica con parole di fuoco quella che Bobby Solo affida al settimanale. Non ci sta. Risponde alla figlia Veronica Satti e non gliele manda di certo a dire. "Ho dato incarico a un importante studio legale di tutelarmi perché a mio avviso si sta usando la mia persona per fare audience - sottolinea l'artista - C’è uno sfruttamento illecito della mia immagine a scopo di lucro. Non è più diritto di cronaca e questo non mi piace. Confermo quello che ho già detto: in 15 anni non sono mai stato contattato, né cercato se non da avvocati, carabinieri e cause penali. Questa vicenda si esaurirà solo dopo le settimane del programma, ma non ho alcuna preoccupazione perché sono fiducioso nel buon senso di chi guarda da casa”.

La replica di Bobby Solo alla figlia Veronica Satti non si esaurisce. Alla ragazza che vorrebbe vederlo manda a dire: "Avrebbe saputo come cercarmi, se solo avesse voluto. Mi chiamano da tutto il mondo. Sarebbe bastata anche un’e-mail: 'Voglio abbracciarti e stare con te', invece di andare in televisione".

'Cerca soldi e audience', dice il cantante. La ragazza ha nuovamente pianto per lui durante la diretta del 'GF'

Non ha mai abbandonato la ragazza e la mamma, Mimma Foti, almeno stando alle sue parole: “Non c'è stata nessuna separazione. Sono state loro a non voler comunicare con me per 15 anni per motivi economici. Lei lo ha detto in tutte le trasmissioni da due anni a questa parte, dove cercava solo soldi. Visto che quelli non ci sono, ora cercano altre strade. Veronica dice che ha rifiutato i soldi del mantenimento. Falso. Non ha rifiutato alcunché, ha semplicemente perso la causa”. E aggiunge: “Stanno facendo queste moine perché vorrebbero un ricongiungimento in tv per fare qualche punto di audience in più”.