Bobby Solo, tenero papà di Ryan

Il 20 novembre è diventato papà per la quinta volta. La moglie Tracy Quade ha dato alla luce il piccolo Ryan. Bobby Solo, a 67 anni, si gode la venuta al mondo del piccolo che l'ha reso nuovamente felice. Lo assiste, lo prende in braccio e gli stringe la manina, stando sempre con lui.
"E' stato un miracolo. Io e Tracy siamo sposati da 16 anni, volevamo molto un bambino - spiega il cantante a Chi - Nel 2010 avevamo anche provato con la fecondazione assistita, ma niente...". Invece un giorno è successo, a sorpresa. Bobby non ha assistito al parto, sapeva che sarebbe svenuto, ma appena ha sentito il suo vagito è impazzito di gioia.

Questa è una paternità diversa, più intensa rispetto alle quelle precedenti. Gli altri figli hanno preso benissimo la notizia, riempiendo Tracy di attenzioni. Il nome del bebè lo ha scelto la mamma, era giusto così. "Sono cosciente di avere vissuto i tre quarti della mia vita - aggiunge Solo - ma l'energia che una creatura ti regala è immensa. Arriverò dove posso arrivare. Intanto me lo mangio di baci".