Bobo: dopo le more, le bionde

Ha riassaporato la gioia di calciare il pallone a San Siro. Per soli cinque minuti è sceso in campo con la sua Inter nel ritorno del turno preliminare di Champions League contro il Basilea. Prima di lui, Adriano aveva fatto meraviglie: dribbling, colpi di tacco e due gol. Bobo Vieri, per il momento, si è dovuto accontentare di fare da comparsa al giovane campione, ma è solo l'inizio, almeno questa è la speranza dei tifosi nerazzurri.

Il bomber non è sembrato al colmo della felicità, eppure l'estate agli sgoccioli dovrebbe avergli regalato il relax di cui sentiva tanto il bisogno. Un'estate all'insegna dei flirt, certo, ma cosa c'è di meglio che fare strage di cuori?
Christian si è trasformato in una 'macchina macina donne'. Vincenza Cacace, Fernanda Lessa, Elisabetta Canalis: tutte ai suoi piedi. E poi, sul finire, l'acuto raggiunto appena una settimana fa sulla barca dell'amico Flavio Briatore: Alessandra Grillo. Sullo yacht, però, non c'era solo questa brunetta, ma anche la bella e sexy Victoria Silvstedt. Con indosso un bikini miscroscopico, la biondona è sembrata molto felice di ricevere le attenzioni del calciatore.

Bobo è pronto per l'ennesima love story? Non ci vorrà molto per scoprirlo, anche se c'è chi si augura che sia soprattutto pronto a segnare i gol che appartengono al suo DNA, quello di tutti i fuoriclasse.

SEXY SILVSTEDT, VIERI E BRIATORE

IL CALENDARIO 2004 DELLA SEXY VICTORIA SILVSTEDT

I SEXY TOPLESS DELL'ESTATE

LE SEXY FOTO DELL'ESTATE 2004

Foto: Lifepress © Gossip.it