GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Diletta Leotta, la bionda ruba la scena alle miss

Diletta Leotta è l’incantevole conduttrice di Miss Italia 2018. La giornalista 27enne durante la diretta della finale del famoso concorso di bellezza ruba la scena alle reginette sul palco. Le miss quasi scompaiono davanti a lei, che cattura gli sguardi del pubblico e piace con il suo sorriso accattivante e le curve da sogno. Sempre sicura di sé, è ormai una vera star della tv.

TUTTI I VIDEO

Bobo Vieri festeggia il 45esimo compleanno a Formentera con gli amici e Costanza Caracciolo in dolce attesa. L'ex velina fa una dedica al compagno: 'Tanti auguri all'amore della mia vita'

  • Il 45esimo compleanno per Bobo Vieri è sicuramente il più bello
  • Tra poco riceverà un meraviglioso regalo: diventerà papà di una bimba

Bobo Vieri ha festeggiato il 45esimo compleanno a Formentera insieme agli amici e alla compagna Costanza Caracciolo. Per l'ex calciatore quest'anno spegnere le candeline ha avuto un sapore davvero speciale. Molto presto, infatti, riceverà il regalo più bello: diventerà papà di una femminuccia.

Bobo Vieri festeggia il compleanno con la fidanzata Costanza Caracciolo che aspetta una femminuccia 

Il 45esimo compleanno Bobo Vieri lo ha voluto festeggiare insieme agli gli amici in vacanza con lui  a Formentera: Federica Nargi, Roberto Baronio con la moglie Ezia Moddafferi, Davide Bombardini e tanti altri.

VIDEO

Ma, prima fra tutti, al suo fianco c'era la fidanzata Costanza Caracciolo che sul social gli ha fatto anche una dedica: "Buon compleanno amore della mia vita. Ti amo", ha scritto l'ex velina bionda su Instagram accanto a una foto che la ritrae in braccio a Bobo mentre lo bacia con amore.

La coppia è al settimo cielo, la bimba dovrebbe nascere in autunno 
Bobo mentre scarta i regali

Vieri quest'anno è al settimo cielo. Alle Baleari ha festeggiato sicuramente il compleanno più bello. Al suo fianco gli amici di sempre e la donna che lo sta per rendere padre. Il 45esimo per il Bobone nazionale è stato davvero un BDay perfetto: tanto amore, tanto divertimento e la sua bimba nella pancia di Costy. 

L'ex calciatore ha spento 45 candeline

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 12/7/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
F. Lagerback
Mara Venier
E. Gregoraci
Melissa Satta
C. Caracciolo
Caterina Balivo
Bianca Guaccero
Alessia Marcuzzi
E. Casalegno
M. Corvaglia
Melissa Satta