Bobo Vieri festeggia il 45esimo compleanno a Formentera con Costanza Caracciolo in dolce attesa

Bobo Vieri ha festeggiato il 45esimo compleanno a Formentera insieme agli amici e alla compagna Costanza Caracciolo. Per l'ex calciatore quest'anno spegnere le candeline ha avuto un sapore davvero speciale. Molto presto, infatti, riceverà il regalo più bello: diventerà papà di una femminuccia.

Bobo Vieri festeggia il compleanno con la fidanzata Costanza Caracciolo che aspetta una femminuccia 

Il 45esimo compleanno Bobo Vieri lo ha voluto festeggiare insieme agli gli amici in vacanza con lui  a Formentera: Federica Nargi, Roberto Baronio con la moglie Ezia Moddafferi, Davide Bombardini e tanti altri.

 

Ma, prima fra tutti, al suo fianco c'era la fidanzata Costanza Caracciolo che sul social gli ha fatto anche una dedica: "Buon compleanno amore della mia vita. Ti amo", ha scritto l'ex velina bionda su Instagram accanto a una foto che la ritrae in braccio a Bobo mentre lo bacia con amore.

La coppia è al settimo cielo, la bimba dovrebbe nascere in autunno 
Bobo mentre scarta i regali

Vieri quest'anno è al settimo cielo. Alle Baleari ha festeggiato sicuramente il compleanno più bello. Al suo fianco gli amici di sempre e la donna che lo sta per rendere padre. Il 45esimo per il Bobone nazionale è stato davvero un BDay perfetto: tanto amore, tanto divertimento e la sua bimba nella pancia di Costy. 

L'ex calciatore ha spento 45 candeline